home

martedì 16 agosto 2016

#Waiting for….future visioni 2



16 agosto. Per alcuni la settimana al mare è appena finita. Ma per molti altri  ancora continuerà  o è appena cominciata.
Tintarella is in progress!
Ho la fortuna di avere una carnagione olivastra, mi abbronzo velocemente.
Non ho bisogno di molto, spalmo giusto un olio abbronzante fattore 0 prima di andare in piscina la domenica, solo nei primi giorni di esposizione. Poi niente altro.
Non ho mai avuto problemi  di scottature, ne di macchie solari.
Ma mi rendo conto che lo sfondo attorno a me ha una veduta al quanto bizzarra.
Si va dalla tipa che  non perde un raggio di sole, dal colorito non ambrato ma dal color “castagna arrostita”, a carnagioni bianche segnate da ore sotto il sol leone.
E mi chiedo: Perché? Perché farsi cosi male!?
In commercio vi sono dei prodotti ottimi a prezzi accessibili che ci permettono di arrivare ad un radioso colorito.



Fonte immagini: siti brands

1) Hawaiian filtro 0 e +2 € 12.90 e 10.90; Acquabronze Bilboa, non contiene filtri solari.

2) Sun Argan +6, con estratto di boswellie e olio essenziale di lavanda, dalla texure molto leggera si assorbe velocemente. Resistente all'acqua. Bio100%; stik labbra Shiseido, idrata e protegge le labbra da ruvidità e secchezza. Non lascia segni € 13.00.

3)PIZ BUIN ALLERGY Latte Solare è resistente all'acqua.  Questa lozione è stata sviluppata specificamente per le pelli sensibili al sole, si assorbe rapidamente e idrata per ore. Lenisce la pelle e aiuta a prevenire l'esfoliazione. + 30;  NUOVO PIZ BUIN WET SKIN, la prima linea di solari PIZ BUIN pensata per essere applicata diret tamente sulla pelle bagnata +15. 
4) Thiess. Attivatore di melanina. Disponibile anche nella versione Travel Size 100 ml.

Mandatemi un selfie o lasciate un commento con i vostri prodotti preferiti da sempre o le nuove scoperte per questa stagione!
Besos!


E non solo: vanno spalmati almeno 30 minuti prima di esporsi al sole cosìche i principi attivi entrino in fuzione.
#cibiamici: carote, pesche, cachi, albicocche, melone, zucca, peperoni, mango, spinaci, lattuga, bieta, prezzemolo, rucola. Non aiutano solamente ad assicurarsi un colorito dorato ma offrono anche una protezione maggiore dalle scottature causate dal sole. #Vesti leggera! abbandona i tessuti sintentici e vesti solo con tessuti naturali o con filtri di protezione UV.


Nessun commento:

Posta un commento