home

sabato 20 agosto 2016

# Destinazione Roma!


Mi è stato regalato il 1°  paio penso a 13 anni. Ma  non è stato amore a prima vista. Mia madre li chiamava “sandali alla schiava”. I sandali ispirati all’antica Roma è un genere che negli anni ho rivalutato, riacquistato (più e più volte) che poi  ho sempre conservato nella mia “scarpiera” e all'occasione riutilizzato. Ne ho veramente di ogni lunghezza, colore, stile .
Quest’anno quindi ho desistito.
Ma vi propongo quelli che mi hanno lasciato più tentata.

 Fonte immagini: sito brands
1. Tra i negozi di calzatura dove acquisto più spesso c'è in poleposition la catena “ll Laccio” (già Kami).
Quest’anno ha proposto sia un modello basso sia questo con il tacco. Il richiamo del lace-up è ispirato allo stile.
Perfetti anche con i jeans.

2. Altro dove spesso trascorro parecchio tempo è Primadonna. Questo è veramente il classico modello “gladiatore”.

Appunto: Entrambe sono in pelle. I prezzi variano dai 60 / 70 euro.
 

3.  Si adattano benissimo sia con un vestito lungo che corto. Chiaramente io preferisco la prima proposta (Valentino).

4. Durante le passeggiate in centro butto sempre un occhio sia da Liu Jo che da Zara. Le prime che vi propongo sono quelli di Liu Jo.  Entrambi a mio avviso sono stupendi. Leggeri, comodi, morbidi. Per quelli lunghi e dorati (io adoro il color oro..!) la lunghezza è perfetta. Non arrivano nemmeno al ginocchio. 

5. Questo modello di Zara appena viste non mi dicevano molto. Poi l’ho visto indossato e calzano benissimo. Al piede hanno tutto un altro aspetto. Non sono in pelle chiaramente. Prezzo accessibile. Intorno ai 40 euro.


Grazie a Dio tutto torna!


Mandatemi un selfie o lasciate un commento se come me anche voi adorate questo must-have, o il vostro stile per questa stagione.
Besos!



 



Nessun commento:

Posta un commento