home

domenica 24 luglio 2016

Pronti a partire?

1° articolo e si parla di ... vacanze!
Finalmente un pò di meritata pausa.
Riflettevo su quanto negli anni le mie abitudini siano cambiate con il cambiare delle priorità.
Da single riuscivo a prendere piu pause.. dalle 5/6 volte l'anno ...  feste escluse....
Nel corso degli anni e con l'arrivo di Bianca oso  una sola volta l'anno.
Ma ci siamo!.... Si preparano le valigie.

Mi piace essere sempre ben organizzata.
Così settimane prima inizio a preparare la mia "summer vacation list".
Contiene ben 3 beauty:
1) per l'intera vacanza. Mi ritengo "fortunata". Non affrontando viaggi in aereo non devo stare attenta che i flaconi non superino 100 ml. Come potete immaginare l'intera fornitura doccia cambia momentaneamente domicilio...Compreso il kit di pronto soccorso;
2) everyday summer make-up ruotine. Una piccola pochette che contiene veramente l'esseziale. Tendo a truccarmi pocchissimo durante il periodo estivo;
3) beach babe beauty essential. Dove ho tutto  il nécessaire per la giornata in spiaggia.

Infine gli outfits. Uso prepararli in modo  selettivo e basilare, così da porteli abinare tra di loro.
E quindi:
6 bottoms -
5 accessori -
4 top - 
3 paia di scarpe -
2 giacche -
1 borsa.

Come ultima, ma non meno importante, una buona lettura.
Entro  da Feltrinelli. Passo al settaccio tutte le ultime uscite ed infine scelgo quella che rispecchia il mio stato d'animo.

E voi? cosa leggerete quest'estate? Se vi va mandatemi un selfie o scrivetemelo in un commento!
Besos!







Nessun commento:

Posta un commento